È ora di finirla con gli sprechi!

Noi di Phenix abbiamo sviluppato una vasta gamma di soluzioni per ridurre gli sprechi e riuscire a intervenire nel campo di tutti i professionisti del largo consumo: supermercati, imprese industriali, grossisti, panetterie, fruttivendoli, ristoranti…  perché gli sprechi sono ovunque! 

pattern-6-08_2-09

60000

pasti salvati al giorno

La nostra missione

Immaginare soluzioni per far sì che nessun prodotto finisca nell’immondizia.

Decisi a costruire un mondo senza sprechi, immaginiamo soluzioni perché i prodotti invenduti non diventino mai rifiuti: donandoli ad associazioni, rivendendoli a privati tramite la nostra app, riutilizzandoli, destinandoli all’alimentazione animale o a progetti di riciclo creativo…

pattern-pink-12 LOGO_NOWASTE_LAB
The No Waste Lab

Noi di Phenix, degli sprechi... conosciamo tutti gli ingredienti!

Abbiamo creato il Phenix No Waste Lab per darti quante più informazioni possibili sul problema dello spreco nel settore del largo consumo; e, soprattutto, raccontarti i segreti per venirne a capo. 

 

Disponibile presto!

Soluzioni adatte a tutte le esigenze

Qualunque siano le tue esigenze, abbiamo le soluzioni anti-spreco più adatte a te:

Panetterie, fruttivendoli, catering
Smetti di buttare i frutti del tuo lavoro!

Ti offriamo la possibilità di vendere i tuoi prodotti invenduti ed evitare che finiscano nell’immondizia. In questo modo, potrai generare reddito aggiuntivo e far conoscere il tuo negozio a nuovi clienti. Non butterai più niente. Promesso!

Hotel, ristoranti
Smetti di buttare i prodotti invenduti: vendili!

Grazie a Phenix, non dovrai più buttare i prodotti invenduti nell’immondizia. Potrai metterli in vendita in pochi click, rivolgendoti a oltre 2 milioni di utenti attraverso la nostra app per smartphone.

Supermercati, ipermercati e minimarket
Un cammino globale verso l’obiettivo Zero rifiuti

Ti offriamo diverse soluzioni per gestire i tuoi invenduti: un tool per monitorare le date di scadenza dei prodotti in scaffale, la vendita di prodotti prossimi alla scadenza, donazioni alle associazioni, la valorizzazione dei rifiuti organici per la filiera animale... con un solo scopo: raggiungere il traguardo #ZeroWaste!

Ricevi i nostri consigli anti-spreco